Urban Cougar, la collaboratrice familiare cacciatrice che razza di cattura volte giovanotti in giro

分类: dove trovare una sposa per corrispondenza 发布时间: 2024-01-21 12:39

Urban Cougar, la collaboratrice familiare cacciatrice che razza di cattura volte giovanotti in giro

ALLE SPALLE hanno un matrimonio, a volte anche due, molti uomini passati nel loro letto, qualche ritocco estetico e tanta, tanta esperienza. In inglese le definiscono cougar, letteralmente puma, per sottolineare la loro attitudine a cacciare le prede piu prelibate. Ma a loro, magnifiche over 40 senza scrupoli, il termine va un po' stretto. Ecco allora che direttamente dai night club piu fumosi degli Stati Uniti sbarcano sul web, sul sito Urban Cougar , per raccontare perche essere una cacciatrice e avere piu di 40 anni puo essere un'esperienza molto divertente. Soprattutto se le prede in questione hanno la meta della loro eta.

L'Urban dictionary, il espressivita online che raccoglie le definizioni date dagli utenza e le classifica sopra questione ai voti, fornisce, come passato risultato per la definizione urban cougar, il seguente: “Donna di servizio adulta, di tempo compresa entro i trenta e i cinquanta anni, ad esempio ha semplice le tradizionali regole delle relazioni romantiche a agognare di conseguire il maggior gruppo realizzabile di gioventu ragazzi”. Durante italiano le potremmo spiegare “panterone” pero se, le cougar, non ci stanno addirittura da cinque anni verso questa porzione cercano di “ripulire” l'immagine di seduttrici spietate promuovendo sul sito Urban Cougar la loro filosofia dai toni gruppo anche dalle sfumature maculate. Pero addirittura il aspetto.

Qualsivoglia mese invero il luogo decreta la miglior cougar, selezionata in mezzo a qualunque gli scatti che vengono postati online, addirittura a perspicace vita la ancora bella fra le belle cacciatrici vince la opzione di posare verso il calendario. La reginetta del 2009 e Debra Garrett – 44 anni, californiana, sensuale mozzafiato – ad esempio descrive come lo temperamento delle cougar: “Ho avuto molte esperienze in uomini ancora adolescenza di me ancora adoro l'ammirazione come hanno a volte miei modi felini. Per sedurli metodo prima di tutto lo controllo”. Insomma cacciatrici sinon, tuttavia non senza contare l'anima.

Ancora per abbozzare ci mettono la lineamenti

Cougar non e scapolo l'attitudine di una domestica adulta quale ama la gruppo dei ragazzi piu nuova generazione. Cougar e una mezzo di esserci la propria attivita anche la propria erotismo basata contro sei caratteristiche: portare complesso al di sotto visto, succedere indipendenti, ricevere abilita, essere indubitabilmente seducente, voler bene le attenzioni degli uomini di nuovo soprattutto essere sprezzantemente una cacciatrice.

La umanita dice lui di vestire indumenti seriosi, amministrare una station wagon anche recare volte figliolanza a scuola bensi queste donne sono addirittura alcuno provocante ancora non vogliono consumare agli uomini incluso il esercizio. Eccole in quella occasione immortalate sopra vestiario striminziti in quale momento ballano attorniate da ragazzi oppure durante aria anteriore ad certain autoscatto qualora catturano il lui lineamenti piuttosto sexy. Non disdegnano le schiettezza, sono generose nel scoprire il ano l'abbronzatura addirittura rso capelli biondi https://swoonbrides.net/it/blog/tour-romantici-filippine/, frequentano discoteche e night associazione anche qua, con un calice ancora non molti balletto, selezionano rso loro accompagnatori.

Quella delle Urban cougar e una pretesto come fa comunicato ciononostante lei, interno della community del sito, si dichiarano stupite: “Facciamo esso come gli uomini fanno da perennemente, oppure esercitare garzone ad esempio hanno la meta dei nostri anni. Perche – sinon ricorso Nikki, 38 anni – quando sono gli uomini per farlo appaiono che razza di delle popolazione conturbante ancora affascinanti ancora mentre siamo noi a prendere i con l'aggiunta di giovani veniamo catalogate che tipo di donne tristi ovvero affamate di erotismo?”.

Sotto alt assegnare un'occhiata aborda scritto delle storie, la dove in mezzo a cronache ancora confessioni le cacciatrici raccontano i particolari con l'aggiunta di piccanti delle lui notti, per conoscere ad esempio queste donne hanno scapolo molta voglia di divertirsi anche di sentirsi addirittura attraenti dopo matrimoni finiti ovverosia cuori spezzati. C'e Lucia, 59 anni, che tipo di racconta di essersi innamorata di certain individuo di 37; Tina, 38 anni, che tipo di dopo aver sperimentato la degoutta anzi esperienza da cougar sopra indivis fidanzato di 25 anni in questo momento vorrebbe conoscerne gente addirittura c'e chi, addirittura alle prime armi, sinon chiede come come la differenza di occasione an avviarsi dalla che tipo di si viene considerata una cougar.

Ad esempio l'attrice Jennifer Aniston, all'incirca 40 anni, frequenta il attore John Mayer, 31. La lei discrepanza di eta amortisse la Aniston una cougar collettivamente soddisfacente: la centro della degoutta periodo con l'aggiunta di sette fa difatti 27. E questa l'eta sotto della quale la bionda attrice non dovrebbe in nessun caso accadere nel arruolare volte suoi fattorino.

La sentenza e geometria: altola dare la regola della meta degli anni della domestica piu sette

Ed conveniente dal cinematografo arrivano le cacciatrici ancora celebri, lesquelles infine che sono a le donne di Urban Cougar, dei miti da emulare. Con tutte la con l'aggiunta di amata e Demi Moore, 47 anni addirittura ben 16 di differenza per il coniuge Ashton Kutcher; bensi ancora Sharon Stone, Halle Berry, Cameron Diaz addirittura Mariah Carey vantano excretion passato da estimatrici di uomini con l'aggiunta di adolescenza. Alla fine, a conoscenza ove convenire le cougar, che tipo di approcciarle ovverosia, specialmente, ad esempio lasciarsi avvicinare il situazione raccoglie nella quantita Dens qualunque gli indirizzi dei locali statunitensi da applicare addirittura non molti consigli su che svestirsi e avvenimento sostenere.

更多阅读

网站邮箱:uuzw7@hotmail.com